GOSSIP

i funerali

Kate paciera tra William e Harry: "I due fratelli uniti nel dolore"

Media inglesi scatenati nell'interpretare il dialogo all'uscita della cappella tra i figli di Carlo e Diana
i due fratelli ai funerali del principe filippo (ansa)
I due fratelli ai funerali del principe Filippo (Ansa)

Spiragli di pace tra William e Harry, e il merito secondo i tabloid inglesi è tutto di Kate Middleton.

All'indomani dell'addio al principe Filippo, i media d'Oltremanica hanno riservato una grande attenzione alla duchessa di Cambridge e al fitto dialogo tra i fratelli.

Primo fra tutti il Sunday Times, che sottolinea la speranza di riconciliazione tra i figli di Carlo e Diana, colti ieri mentre parlavano all'uscita della cappella di St. George, e ipotizza un aiuto della stessa Kate. Che in effetti per un momento si era unita a William ed Harry, per poi lasciare subito dopo i fratelli da soli.

Il "royal correspondent" della Bbc, Nicholas Witchell, va oltre e si affida al linguaggio del corpo, senza tuttavia trarne gli stessi segnali di ottimismo. "Il linguaggio del corpo non sembrava incoraggiante" scrive, riferendosi alla breve passeggiata dei fratelli nuovamente fianco a fianco. Però il presunto dettaglio chiave non è sfuggito nemmeno all'attento cronista dell'emittente pubblica, notando come Harry stesse dapprima parlando con Kate per poi continuare la conversazione - i cui contenuti restano un mistero - con il fratello maggiore.

Ogni gesto diventa un indizio, e i tabloid sono meno sfumati nelle interpretazioni: "Uniti nel dolore, Kate fa da paciere", titola il Sun.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

    Più Letti
    Loading...
    Caricamento in corso...

    }